chcy

Xiaomi Mi 10T Pro e Mi 10T ufficiali: Snapdragon 865 e super fotocamera a partire da 499€

Durante un evento tenutosi nel primo pomeriggio di oggi Xiaomi ha presentato due nuovi interessanti device: Xiaomi Mi 10T Pro e Mi 10T. Ecco a voi specifiche tecniche e prime foto hands on!

(…)
Continua a leggere Xiaomi Mi 10T Pro e Mi 10T ufficiali: Snapdragon 865 e super fotocamera a partire da 499€ su Androidiani.Com


© niccoloproietti for Androidiani.com, 2020. |
Permalink |

Tags del post: ,

Sara-ha-visto-sette-squali-mentre-nuotava-e1601447217334

Indovinello social “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase”

Ci sono tanti italiani che in questo periodo si sono imbattuti in un nuovo indovinello, che potrete facilmente riconoscere attraverso il testo “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase“. Una domanda semplice, che ha indotto tante persone a rispondere con “8”. Il motivo? Il semplice conteggio della lettera “s” nelle singole parole ci porta effettivamente al valore che vi abbiamo riportato, con il commento in questione che si sussegue su Facebook e la risposta di chi ha condiviso il post iniziale, precisando che si tratti della risposta errata.

Sara ha visto sette squali mentre nuotava

Il nuovo indovinello “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase”

Dunque, dopo aver appreso di aver commesso un errore, in tanti si sono chiesti quale sia la soluzione giusta all’indovinello “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase”. Una nuova prospettiva ci arriva dal report di Bufale.net, che attraverso un approfondimento di questi giorni ha provato a farci aprire gli occhi e ad indirizzarci verso per il percorso corretto.

Alla luce della domanda finale che trovate nel testo “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase”, è opportuno concentrarsi sì sulla lettera “s”, ma solo sulla maiuscola. Dunque, si può intuire facilmente che ci siano appena due “S”. Siccome la domanda finale si concentra su una sola frase tra le due presenti nell’indovinello, a nostro modo di vedere la risposta corretta è “1”, a seconda del fatto che il focus si concentri sulla prima o sulla seconda parte del testo.

Voi che ne pensate? Può essere questa la giusta chiave di lettura per l’indovinello “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase”?

L’articolo Indovinello social “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase” sembra essere il primo su Geekissimo.

pd-630x211

Accumulate questi 6 buoni sconto di Amazon in vista del Prime Day 2020

L’Amazon Prime Day 2020, che proprio ieri è stato confermato per il 13 e 14 ottobre e offrirà grandi occasioni di risparmio agli iscritti al programma Amazon Prime.(…)
Continua a leggere Accumulate questi 6 buoni sconto di Amazon in vista del Prime Day 2020 su Androidiani.Com


© nicolodevangelista for Androidiani.com, 2020. |
Permalink |

Tags del post: , , , ,

Problemi-PosteMobile-e1601290825346

Delicati problemi PosteMobile segnalati in tutta Italia il 28 settembre

Sono particolarmente delicati i problemi PosteMobile che vengono segnalati in questi minuti in giro per l’Italia. Dunque, un’altra grana per questo marchio storico in Italia, dopo la bufala della busta verde che lo aveva coinvolto alcuni mesi fa, come vi abbiamo riportato con un approfondimento in merito. Oggi 28 settembre, l’anomalia pare essere molto diffusa, al punto che la rete non funziona sia in alcune regioni del Sud, sia in Calabria, tanto per citare una regione del Mezzogiorno.

problemi PosteMobile

Alcuni approfondimenti sui problemi PosteMobile del 28 settembre

Come stanno esattamente le cose in questi minuti a proposito dei problemi PosteMobile del 28 settembre? Come accade in questi casi “più estremi”, gli utenti sono isolati. Le segnalazioni che si trovano su Down Detector evidenziano che si tratti effettivamente di un disservizio diffuso su larga scala, nonostante in questi minuti non siano ancora disponibili prese di posizione da parte dell’azienda. Tutti, dunque, attendiamo comunicazioni ufficiali necessarie per fare luce su quanto avvenuto.

Il dato di fatto è che i problemi PosteMobile del 28 settembre siano segnalati ovunque, con gravi disservizi soprattutto a Milano secondo quanto quanto riportato da una fonte come Bufale.net. Raramente abbiamo affrontato una situazione del genere con l’azienda in questi anni, ma ciò non toglie che in questi minuti sia impossibile fare delle ipotesi sull’orario di ripristino della rete che non funziona.

Appena avremo nuovi aggiornamenti sui problemi PosteMobile segnalati da tanti utenti in Italia in questi minuti, ve li riporteremo. Possibile, comunque, che il down in corso sia in qualche modo legato alle difficile condizioni climatiche che stiamo vivendo in diverse regioni nel nostro Paese. Nessuna presa di posizione ufficiale, lo ribadiamo, ma la vicenda sembra abbastanza chiara anche per i non addetti ai lavori.

L’articolo Delicati problemi PosteMobile segnalati in tutta Italia il 28 settembre sembra essere il primo su Geekissimo.

Paolo-Del-Debbio-e1601112835600

Il motivo per cui si parla di Paolo Del Debbio malato su Facebook a fine settembre

Sembrano esserci precise ragioni per le quali da un po’ di tempo a questa parte si parla con insistenza di Paolo Del Debbio malato, in seguito alle sue prime apparizioni nel corso della nuova stagione di Dritto e Rovescio su Rete 4. Il conduttore TV, infatti, è apparso nettamente dimagrito, rispetto a come ci siamo abituati a vederlo in questi anni, al punto da scatenare i peggiori pettegolezzi possibili su Facebook. Un vero e proprio caso, visto che in passato una repentina perdita di peso per personaggi noti al grande pubblico è stata accompagnata da motivazioni legata alla loro salute.

Paolo Del Debbio malato

Un chiarimento sulle voci riguardanti Paolo Del Debbio malato

Un aggiornamento su questa vicenda oggi 26 settembre ci sarebbe, grazie a quanto è stato precisato da Bufale.net, fonte che si occupa di debunking e che in queste settimane ha avuto modo di approfondire i rumors inerenti Paolo Del Debbio malato. Per quale ragione il conduttore di Dritto e Rovescio è dimagrito così tanto in poco tempo? Occorre premettere che il diretto interessato non abbia mai parlato della sua salute, ragion per cui tutti i post Facebook che ipotizzano scenari poco piacevoli ad oggi siano solo fake news.

Il sito appena citato, a tal proposito, ci parla di alcune puntate della scorsa stagione di Dritto e Rovescio saltate dallo stesso Del Debbio. In quel frangente, si parlò di problemi alla gamba, senza che gli spettatori dessero particolare importanza alla vicenda. Ora, con il suo cambio di look a 360 gradi, qualcuno ha tirato fuori nuovamente quella storia.

E così, su Facebook, si è arrivati alle voci relative a Paolo Del Debbio malato. Tuttavia, in assenza di riscontri certi tali indiscrezioni vanno considerate del tutto prive di fondamento e poco rispettose della privacy del conduttore di Dritto e Rovescio. Più chiaro di così, non si può.

L’articolo Il motivo per cui si parla di Paolo Del Debbio malato su Facebook a fine settembre sembra essere il primo su Geekissimo.

Untitled2-630x377

Amazon presenta la sua nuova gamma di prodotti: Echo, Fire e non solo

Amazon ha presentato la rinnovata linea di prodotti echo, fire e blink. Mostrando una maggiore attenzione al design e delle nuove funzioni che ne aumentano l’intelligenza e l’usabilità in ogni situazione.(…)
Continua a leggere Amazon presenta la sua nuova gamma di prodotti: Echo, Fire e non solo su Androidiani.Com


© nicolodevangelista for Androidiani.com, 2020. |
Permalink |

Tags del post: , , , ,